Cookie Consent by Free Privacy Policy website Outdoor Umbria
Avigliano Outdoor
  • 19/03/2018
  • Dreavel
  • Eventi
  • 5435
  • 0

Avigliano Outdoor

Avigliano Umbro, grazioso borgo medievale, sorge in posizione panoramica sulle verdi colline umbre tra Acquasparta e Todi, a pochi passi dalla Foresta Fossile di Dunarobba, sito paleontologico di 3 milioni di anni tra i più importanti al mondo.

Un paesaggio morbido e di incredibile bellezza che si prepara ad accogliere la prima edizione di Avigliano Outdoor dal 19 al 20 Maggio 2018: un active week end per gli amanti delle attività outdoor ma non solo.

Due giorni di eventi sportivi in un territorio unico: dal giro turistico lungo la via amerina in Mountain Bike, al Trail Running notturno di 12 km alla Foresta Fossile, dal Nordic Walking sulle colline aviglianesi alle evoluzioni del Dirty Jump, mountain bike free style.

Il Villaggio Outdoor, che accoglierà partecipanti ed ospiti nella piazza centrale del paese, si animerà con DJ set, musica dal vivo e prodotti gastronomici delle eccellenze locali.
L'Umbria è un territorio ancora intatto dove natura, sport, tradizione, cultura e buon cibo riescono sempre a fondersi e garantire soggiorni e week end indimenticabili: Avigliano Outdoor sarà proprio uno di questi!

ATI Active Umbria Capofila Dreavel di Let's Travel S.r.l. 2024
Via del Falco 14, 05100 Terni (TR) - Italy - P. IVA e Codice fiscale 01500920556
Il Progetto - Credits - Cookies Policy - Login - www.dreavel.com