
- 22/08/2018
- Dreavel
- Eventi
- 5985
- 0
Grand Tour by Night
Randonnée notturna su percorso breve di 32 km che ricalca il Grand Tour Rando Promo e ne utilizza la segnaletica permanente. Attraverso la Forca d’Arrone si arriva a Piediluco percorrendo il lungo lago, poi si prosegue per Marmore e si scende a Papigno e la Valnerina per poi risalire verso Arrone passando sotto la Cascata illuminata. Un’esperienza unica per tutti coloro che vogliono provare l’ebrezza della pedalata notturna e per entrare nel mondo delle randonnèe (anticipando la partenza della Randonnée extreme di 300 km che partirà alle 23).
Al rientro è previsto un ristoro. Sono disponibili spogliatoi e docce.
Non è necessaria una particolare tecnica di guida. E' obbligatorio l'uso del casco.
Non è necessario il certificato medico agonistico ma solo certificato di sana e robusta costituzione (del medico di famiglia). E' necessario dotarsi di illuminazione anteriore (luce bianca di buona intensità con batterie con autonomia di almeno 3 ore) e luce rossa posteriore, giubetto rifrangente o altro dispositivo analogo (giubetto di sicurezza delle autovetture).
E' necessaria la pre-iscizione che potrà essere regolarizzata il giorno del Tour.

Dreavel
Staff
Dreavel.com è agenzia incoming e outgoing attiva da marzo 2013. Dreavel ha come obiettivo principale quello di proporre al turista tante possibilità per allietare il suo soggiorno: sport outdoor, corsi di cucina o di artigianato, visite guidate, degustazioni. Dreavel.com è sinonimo di Active Tourism e Experience!