Cookie Consent by Free Privacy Policy website Outdoor Umbria
Passione Mountain Bike!
  • 27/03/2018
  • Dreavel
  • Eventi
  • 5388
  • 0

Passione Mountain Bike!

Mountain bike è...amore puro per le due ruote (...senza motore!), per la montagna e per la libertà!

Per soddisfare la passione per la natura, la voglia di scoprire posti nuovi attraverso sentieri scoscesi, vieni in Umbria il 19 Maggio 2018 alla prima edizione di Avigliano Outdoor!
Nella piazza centrale di Avigliano Umbro, presso il Villaggio Outdoor, al mattino sono previste le iscrizioni dei partecipanti e, per chi ne fosse sprovvisto, la possibilità di noleggiare bike o e-bike.

Alle 15:00 tutti alla partenza per il Mountain Bike Tour: un percorso di 41,5 km, con dislivello di 980 metri, alla scoperta della via Amerina. Per i principianti è previsto un percorso ridotto di 30 km con un dislivello di 580 metri.

Dalle colline di Avigliano Umbro si scende verso la cittadina di Todi. Ad accogliere i partecipanti nella splendida cornice del centro storico l’immancabile punto di ristoro con prodotti tipici locali.

Il tour prosegue verso il Tempio di Santa Maria della Consolazione, la meravigliosa basilica immortalata anche nei dipinti di Raffaello, fino a risalire verso il Castello di Sismano, una grande rocca fortificata dell’XI secolo.
Si rientra quindi ad Avigliano e, dopo la fatica, il meritato relax con musica e a seguire cena conviviale!

ATI Active Umbria Capofila Dreavel di Let's Travel S.r.l. 2024
Via del Falco 14, 05100 Terni (TR) - Italy - P. IVA e Codice fiscale 01500920556
Il Progetto - Credits - Cookies Policy - Login - www.dreavel.com